Roma, in un video Ama sui rifiuti spunta Hugh Grant. Ma l'attore non gradisce e si infuria

Luisa Melara, presidente di Ama, la società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti a Roma, stava filmando un cumulo di rifiuti in strada quando Hugh Grant - come si legge nel comunicato dell'Ama - "ha strappato in malo modo al presidente il suo cellulare"
 
L'episodio è avvenuto nel pieno centro della Capitale, in via Bocca di Leone, nei pressi dei piazza di Spagna. Melara stava effettuando un sopralluogo in zona quando ha notato la presenza eccessiva di sacchi di rifiuti abbandonati in strada. La spazzatura proveniva da un ristorante/minimarket biologico e la presidente Ama, dopo essersi presentata ha chiesto spiegazioni all'interno del locale. Melara ha quindi invitato l'esercente a sgomberare la strada dai rifiuti, che non possono in nessun modo essere abbandonati in strada.
 
Mentre i dipendenti stavano riportando dentro al locale la spazzatura e mentre la presidente stava filmando il tutto è sopraggiunto Hugh Grant, attore inglese nella Capitale con sua moglie Anna Eberstein, che temendo di essere paparazzato ha interrotto la registrazione.

Gli altri video di Cronaca